Avengers: Doomsday, la figlia di Chris Hemsworth e Thor nel nuovo trailer

Instructions

Verso la chiusura dell'anno, i Marvel Studios hanno svelato un'altra anticipazione del loro prossimo blockbuster, "Avengers: Doomsday", la cui uscita nelle sale è prevista per il 18 dicembre 2026. Nel frattempo, il film continua a svelare i suoi personaggi di punta. Dopo un primo trailer che ha annunciato il ritorno di Chris Evans nel ruolo di Captain America, è stato ora distribuito un secondo filmato che mette in risalto Thor, interpretato da Chris Hemsworth, e la partecipazione di sua figlia, India Rose Hemsworth, già vista in "Thor: Love and Thunder" del 2022.

Questo trailer segue la scia emotiva del precedente, mostrando un affettuoso momento di un padre con la sua prole. Questa volta, è il Dio del Tuono a condividere un dolce istante con Love, la figlia adottiva affidatagli da Gorr, personaggio interpretato da Christian Bale. Successivamente, Thor si rivolge al defunto padre Odino in un momento di contemplazione in una foresta maestosa. Questa scena preannuncia una nuova chiamata alle armi per lui e gli altri Vendicatori, che dovranno affrontare il Dottor Destino, impersonato da Robert Downey Jr.

La strategia promozionale prevede che i futuri trailer vengano proiettati nelle sale cinematografiche il venerdì, prima di essere resi disponibili online il martedì successivo. Si prevede che i prossimi filmati includeranno gli X-Men, con volti noti come Patrick Stewart nei panni del Professor X, Ian McKellen in quelli di Magneto e James Marsden come Ciclope, anche se alcune voci suggeriscono la possibile inclusione degli eroi del Wakanda. Successivamente, saranno presentati i Fantastici Quattro, completando così il quadro delle forze in gioco.

Questa tattica di marketing, ben congegnata dalla Disney, mira a rivitalizzare l'interesse per il Marvel Cinematic Universe, che ha visto un calo di popolarità dopo alcuni episodi meno fortunati delle Fasi Quattro e Cinque. L'investimento stimato tra i 400 e i 500 milioni di dollari per "Doomsday" e la massiccia partecipazione di star di alto calibro, tra cui Chris Hemsworth, Chris Evans, Anthony Mackie, Danny Ramirez, Sebastian Stan, Paul Rudd, Tom Hiddleston, Letitia Wright, Winston Duke e Simu Liu, insieme ai membri del cast di "Fantastic Four" (Pedro Pascal, Vanessa Kirby, Joseph Quinn ed Ebon Moss-Bachrach), di "Thunderbolts" (Florence Pugh, David Harbour, Wyatt Russell, Hannah John-Kamen e Lewis Pullman), e vari X-Men (Patrick Stewart, Ian McKellen, Kelsey Grammer, Alan Cumming, James Marsden, Channing Tatum e Rebecca Romijn), riflette l'ambizione di questo progetto.

La Marvel sta puntando a rinnovare l'entusiasmo dei fan, offrendo un'esperienza cinematografica ricca di star e di momenti iconici, con l'obiettivo di superare le recenti sfide e riconquistare il pubblico, promettendo un capitolo epico e indimenticabile del suo universo narrativo.

READ MORE

Recommend

All